Il Tutor

Il punto di forza di New d-Economy è il “TUTOR”, la figura professionale esperta e lungimirante, che accompagna il cittadino, l’imprenditore, il professionista nella ricerca delle migliori soluzioni ai problemi esistenti.

Grazie alle sue capacità organizzative e relazionali, alle sue competenze professionali sempre più affinate, e a spiccate attitudini di leadership, il Tutor determina il vero “successo” del punto di consulenza. Egli non solo ricopre un ruolo determinante all’interno della struttura professionale che coordina, ma anche all’esterno con l’espletamento di specifiche consulenze. Tra queste va sicuramente menzionata la NOVITÀ indiscussa che propone New d-Economy: Il CAF MOBILE.

Con il CAF Mobile il tutor si recherà presso l’abitazione del contribuente e espleterà i servizi fiscali

IL  CAF MOBILE

Il servizio consiste nell’espletare gli adempimenti di un Centro di Assistenza Fiscale e/o di un Patronato fuori dal punto di consulenza, con il supporto dei sempre più performanti mezzi di comunicazione ed elaborazione elettronica dei dati.
Il TUTOR preposto ad avviare tale attività, potrà esercitare il proprio ruolo professionale entrando direttamente nelle case dei contribuenti, nelle aziende aventi più dipendenti, ed in qualsiasi altro luogo in cui sarà possibile radunare persone diverse per l’espletamento dei servizi fiscali, previdenziali ed assistenziali, favorendo un più rapido raggiungimento delle economie di scala, quale naturale conseguenza dell’ottimizzazione dei processi e dell’organizzazione dello studio professionale e/o dell’azienda di servizi.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail